50 anni da festeggiare con una residenza per la vita indipendente

Tratto da

Momenti di festa, un convegno per partire “dalle radici” e “guardare al futuro” e ora una residenza destinata a un progetto di vita indipendente: sono le iniziative al centro delle celebrazioni promosse dall’ANFFAS di Crema in Lombardia (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), per festeggiare il cinquantesimo anniversario dalla propria fondazione, che si concluderanno appunto l’11 dicembre con l’inaugurazione della residenza denominata “Io abito”

Annunciate all’inizio di ottobre, come avevamo segnalato anchesulle nostre pagine, e culminate in una grande festa di cucina e solidarietà quale la dodicesima PolentAnffas (se ne legga ampiamente a questo link), le varie iniziative promosse dall’ANFFAS di Crema in Lombardia (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla propria fondazione, hanno previsto poi, il 13 novembre, il convegno intitolato ANFFAS Crema. 50 anni di storia. Dalle radici al futuro.

Ora i festeggiamenti stanno per avviarsi a conclusione, ciò che avverrà sabato 11 dicembre, con l’inaugurazione della residenza denominata Io abito, destinata al progetto di vita indipendente promosso dall’Associazione. (S.B.)

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: comunicazione.anffascremaaps@gmail.com (Gloria Giavaldi).