La Mediateca LEDHA diventa biblioteca

Tratto da

Per accedere al servizio è necessario iscriversi e ricevere la tessera della biblioteca. Apertura al pubblico solo su appuntamento martedì, giovedì e venerdì

La Mediateca di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità è diventata una biblioteca e ha assunto il nuovo nome di “Mediateca LEDHA Biblioteca Multimediale”. Tutto il ricco catalogo -che comprende oltre 200 titoli di film e libri sul tema della disabilità- è facilmente accessibile a tutti coloro che ne fanno richiesta.

Per accedere al servizio è necessario iscriversi, compilando il modulo di iscrizione disponibile sul sito di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità. I soci riceveranno la tessera d’iscrizione via email.  La biblioteca multimediale di LEDHA è aperta al pubblico solo su appuntamento il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13. L'accesso alla sede è consentito solo se muniti di Greenpass Covid-19.

È possibile consultare il catalogo online accedendo alla pagina “Elenco libri” o “Elenco film”. Una volta scelto il film di proprio interesse è possibile richiederne il prestito compilando l’apposito modulo di richiesta presente sul sito. In alternativa è possibile inviare un’email a mediateca@ledha.it

È prevista la possibilità di ritirarli direttamente presso la sede di via Livigno 2 a Milano, sempre previo appuntamento. In caso di spedizione il costo può variare da 7,90 (dvd e libri piccoli) a 10,90 (vhs e libri più grandi). È richiesto un bonifico/PayPal anticipato. La restituzione è a carico di chi prende in prestito.

Per maggiori informazioni scrivere a mediateca@ledha.it.

Altri eventi